Regione Lombardia

CITTADINOI. Partecipa al Bilancio partecipato e proponi il tuo progetto per Vimercate

Pubblicato il 9 novembre 2018 • Ambiente , Commercio , Comune , Cultura , Economia , Giovani , Lavoro , Mobilità , Opere , Pari opportunità , Scuola , Servizi , Sociale , Sport , Turismo Piazza Unità d'Italia, 20871 Vimercate MB, Italia

Con la presentazione del 15 ottobre è partito il Bilancio Partecipato della Città di Vimercate dal titolo "Cittadinoi".
I cittadini hanno a disposizione 100.000 euro per ideare un progetto per la nostra città.
Fino al 30 novembre sarà possibile scaricare la scheda di partecipazione o ritirarla presso Spazio Città e la Biblioteca, presentare il progetto e se sarà più votato l'Amministrazione comunale si impegnerà a realizzarlo.

Per tutte le informazioni visista la sezione dedicata a Cittadinoi dove sarà possibile trovare, la scheda per partecipare, il regolamento e molto altro ancora.