Regione Lombardia

CITTADINOI: Bilancio Partecipato 2019 - Presentazione il 15 ottobre alle 21 in biblioteca

Pubblicato il 15 ottobre 2018 • Comune , Opere Piazza Unità d'Italia, 2, 20871 Vimercate MB, Italia

Nel Bilancio Comunale 2019 della Città di Vimercate sarà stanziata una cifra pari a 100.000 euro da destinare alla realizzazione del progetto vincitore dell'iniziativa

Cittadinoi: il Bilancio Partecipato della Città di Vimercate.

Cittadinoi inizia ufficialmente il 15 ottobre e si concluderà nei primi mesi del 2019.
Tutti potranno suggerire all'amministrazione un progetto, un'opera pubblica, un intervento di qualsiasi genere (purché sia tecnicamente fattibile e purché non superi il budget stanziato). Il progetto più votato sarà realizzato.

Per conoscere i dettagli dell'iniziativa vi invitiamo a partecipare numerosi alla serata di presentazione dell'iniziativa, in programma lunedì 15 ottobre, alle 21, presso l'auditorium della Biblioteca Civica.

Vai alla pagina del sito dedicata a Cittadinoi

Presentazione "Cittadinoi": 15 ottobre - Locandina