Direttiva Bolkestein

FIERA DI SANTO STEFANO 2017

Graduatoria rettificata e definitiva
determina n. 428 del 21/06/2017
Oggetto: rettifica graduatoria provvisoria e approvazione
graduatoria definitiva relativa al bando pubblico per le
assegnazioni di concessioni di posteggio
per la fiera di S.Stefano anno 2017

graduatoria generale rettificata e definitiva*

*I posteggi in blu scuro sono assegnati ai rispettivi  richiedenti che riceveranno attraverso Impresa in un Giorno la concessione firmata digitalmente.
I posteggi in azzurro, sono quelli inizialmente assegnati ai rispettivi richiedenti, ma a causa della necessità di evitare la discontinuità nella distribuzione dei banchi, sono stati soppressi.
Per l’assegnazione dei posteggi verrà seguita la procedura descritta in determina.

Il posteggio assegnato numero 8 è stato soppresso, in tabella è rimasto erroneamente colorato in blu scuro mentre, in base alla legenda, deve intendersi di color azzurro.

In data 1 giugno 2017 è stata pubblicata la determina n°379/2017:
"approvazione graduatoria relativa al bando pubblico per le assegnazioni di concessioni di posteggio per la fiera di S. Stefano anno 2017"

nella tabella qui sotto i documenti relativi

determina
n°379/2017
graduatoria
generale
graduatoria
posteggio

pdf pdf

eventuali richieste di rettifica delle graduatorie devono essere presentate attraverso il portale "impresainungiorno" come comunicazione al SUAP
entro e non oltre il 15 giugno 2017

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

DIRETTIVA BOLKESTEIN

Si comunica che per effetto dell’entrata in vigore della legge 27/02/2017, n° 19 la procedura per l’assegnazione dei posteggi del mercato cittadino di cui alla determinazione n°859 del 14/12/2016
è sospesa fino al 5 marzo 2018, riprenderà efficacia dal 6 marzo 2018.

Le domande ad oggi pervenute sono valide e non devono essere ripresentate.

Gli operatori che non avessero ancora provveduto a presentare alcuna domanda lo potranno fare dal 6 marzo 2018 al 5 maggio 2018.

Tutte le domande, sia quelle già presentate che quelle che perverranno nel 2018, saranno istruite e valutate ai fini della redazione della graduatoria finale.

Le concessioni verranno rilasciate agli aventi titolo e avranno efficacia dal 1 gennaio 2019.

La procedura per l’assegnazione dei posteggi per la fiera di S.Stefano prosegue regolarmente e i termini per la presentazione
delle domande sono prorogati al 30 aprile 2017
(vedi provvedimento)

------------------------------------------------------------------------------

Scadenza per la presentazione delle domande
prorogata al giorno 8 marzo 2017

------------------------------------------------------------------------------

In merito a quanto disposto dal decreto legge n°244 del 30/12/2016, art. 6, comma 8, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n°304 del 30/12/2016, il Comune di Vimercate, per tutelare gli interessi degli operatori, ritiene opportuno attendere che il quadro normativo si chiarisca, essendoci i tempi tecnici sia per proseguire con gli adempimenti contemplati dalla procedura, sia per ritirare in autotutela i provvedimenti finora assunti.
Per questo motivo, in attesa della conversione del decreto legge (che deve avvenire entro il 28 febbraio 2017) e dei chiarimenti che fornirà Regione Lombardia in merito, si è deciso di prorogare la scadenza per la presentazione delle domande al giorno 8 marzo 2017.
(leggi la determina di proroga)
.

In questa pagina trovate i due bandi Bolkestein
relativi all'assegnazione dei posteggi del mercato settimanale cittadino del venerdì
e della fiera di Santo Stefano del 3 agosto.

Vi ricordiamo che le domande sono da presentare esclusivamente
attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it entro l'8 marzo 2017

assegnazione posti
mercato settimanale
del venerdì

assegnazione posti
fiera di S. Stefano
(3 agosto)

Solo i posteggi presenti nell’elenco sono messi a bando: le relative concessioni saranno rilasciate ai primi in graduatoria per ciascun posteggio nel maggio 2017. I titolari devono presentare la domanda di partecipazione al bando su
www.impresainungiorno.gov.it

Tutti gli altri posteggi saranno banditi nel 2019, in quanto le concessioni scadranno nei mesi di febbraio e marzo 2020. I titolari in questo caso non devono presentare domanda per la partecipazione al bando.

Potrebbe essere avviata una procedura di bando il prossimo anno in presenza di posteggi  vacanti:
- Qualora nessun operatore dovesse  risultare idoneo per l’intestazione di una delle concessioni messe a bando attualmente;
- Qualora qualche posteggio dovesse rendersi vacante, per effetto della procedura di revoca della concessione avviata d’ufficio, per mancato pagamento, anche parziale, del COSAP o della TARI.

I posteggi che dovessero rendersi vacanti saranno oggetto di spunta fino al termine delle procedure di riassegnazione delle relative concessioni.

Regione Lombardia ha pubblicato sul BURL 30 di Mercoledì 27 luglio i modelli che i comuni dovranno utilizzare per realizzare il bando pubblico e la domanda di partecipazione per l'assegnazione di posteggi nei mercati, fiere e posteggi isolati.

(D.d.u.o. 22 luglio 2016 n. 7240 e DECRETO N. 7466 Del 28/07/2016  RETTIFICA ALLEGATI B E C AL D.D.U.O. 22 LUGLIO 2016, N. 7240)

I comuni entro il 7 ottobre dovevano pubblicare gli avvisi ed entro il 7 gennaio pubblicare i bandi per le riassegnazioni.

Il Comune di Vimercate ha pubblicato sul BURL n. 37 del 14 settembre 2016 Serie Avvisi e Concorsi l’avviso e pubblicherà il 15 dicembre il bando sull’albo pretorio e sul sito istituzionale.

Comune di Vimercate - Piazza Unità d'Italia, 1 - 20871 Vimercate (MB) - Tel 039.66591 Fax 039.6084044
Email: spaziocitta@comune.vimercate.mb.it - PEC: vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it - P.I. 00728730961 - C.F. 02026560157

Valid HTML 4.01 Strict CSS Valido!